Erfurt, donna legata nel parco, polizia allertata: ma è bondage
Due persone appassionate di pratiche bondage hanno fatto sì che intervenisse la polizia a Erfurt, in Turingia, in virtù di quello che è risultato essere un grosso equivoco. La dinamica degli eventi è stata resa nota lunedì scorso dalle autorità locali.
Bondage nel parco: una passante fraintende e chiama la polizia
Stando a quanto comunicato dalla polizia del Land, domenica sera una passante ha notato una donna, nel Nordpark, legata a un albero da un uomo. A quel punto, la testimone ha allertato subito gli agenti, segnalando quanto visto ed esprimendo il timore che la persona legata non fosse più “in grado di controllare i propri sensi” e potesse dunque essere in procinto di svenire.
Leggi anche:
Rimane chiuso fuori di casa e i ladri lo aiutano a rientrare
All’arrivo degli agenti nel parco pubblico cittadino, tuttavia, la situazione si è rivelata tutt’altro. Le due persone coinvolte, una giovane di 24 anni e il suo partner di 31, si sono infatti rivelate una coppia intenta a mettere in atto una pratica bondage, una passione comune a entrambi.
L’uomo aveva legato la donna a un albero, ma con il piena consenso della sua partner, usando diverse corde e cinghie su tutto il corpo. La presunta vittima ha spiegato anche che i due avevano intenzione, in seguito, di fotografare l’intera scena. Secondo quanto affermato dalla polizia, quando sono stati raggiunti dagli agenti, i due si sono mostrati ragionevoli e hanno dichiarato che, in futuro, si impegneranno a effettuare pratiche simili “in modo meno pubblico”. Il gesto non avrà conseguenze penali.
P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!