Droga nei ravioli: spacciatore arrestato a Ostkreuz, Berlino

La stazione S-Bahn di Otkreuz. Babewyn, CC BY-SA 4.0 , via Wikimedia Commons

Droga e ravioli. Un’associazione abbastanza surreale, sulla carta, ma nel fine settimana è diventato fatto di cronaca, nella capitale tedesca.

Arrestato a Berlino sospetto spacciatore: nascondeva droga in un barattolo di ravioli

Nel corso della giornata di domenica, si è verificato un arresto presso Ostkreuz, una delle fermate S-Bahn che formano il Ring, l’anello che circonda il cuore della capitale tedesca. Verso le 19.30, gli agenti di polizia hanno infatti proceduto al controllo di un individuo che si trovava sulla banchina e che è stato fermato per un’ispezione.


estremisti di sinistra esuli russe madre bordello morta bambini uccisi

Leggi anche:
Nuovo sviluppo nell’indagine sullo stupro di gruppo a Görlitzer Park: terzo sospetto arrestato

Durante la perquisizione della borsa da viaggio dell’uomo, gli agenti hanno rinvenuto varie sostanze stupefacenti, ingegnosamente occultate all’interno di un barattolo di ravioli e di due lattine di bevande.

I contenitori, dotati di tappi a vite, erano stati opportunamente rinforzati con gesso all’interno, per conferire loro un maggiore peso.

Le forze dell’ordine hanno inoltre rilevato che l’individuo trovato in possesso delle sostanze illecite era anche munito di attrezzature tipiche del mondo dello spaccio, come unità di dosaggio e una bilancia di precisione.

Attualmente, la Polizia Federale sta conducendo approfondite indagini sul sospetto, che risulta essere un tedesco di 34 anni, già noto alle forze dell’ordine per precedenti violazioni della legge sugli stupefacenti.

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!