Uomo nudo picchia un poliziotto e ne fa di tutti i colori in Baviera
In seguito a una serie di esternazioni illecite, un uomo nudo è stato intercettato dalla polizia federale, in Alto Palatinato, in Baviera, e avrebbe reagito aggredendo gli agenti e ferendone uno. I fatti si sono svolti nella giornata di domenica.
Uomo nudo segnalato tra Straubing e Regensburg, dove aggredisce un agente
Il sospetto è un 47enne, che è stato sorpreso mentre viaggiava senza biglietto, su un treno proveniente da Straubing e diretto a Regensburg (più nota in italiano come Ratisbona).
In base a quanto riferito dalle forze dell’ordine, una volta arrivato alla stazione di Regensburg, l’uomo si è spogliato davanti alla polizia. Si è poi allontanato e quando gli agenti lo hanno ritrovato sulla banchina, circa due ore dopo, si è spogliato di nuovo. La polizia a quel punto gli ha intimato di andarsene, ma il 47enne ha cercato di entrare nuovamente in stazione e ha sferrato un pugno in faccia a un poliziotto, che è rimasto leggermente ferito.
Leggi anche:
Insulti razzisti a un passeggero: la BVG condannata a pagare un risarcimento
Le segnalazioni, però, a quanto pare non si fermano qui. In base a quanto riportato da un portavoce della polizia di Straubing, la città da cui è partito il treno, l’uomo si era già fatto “notare” insultando e molestando diverse persone. Tra le varie azioni illecite messe in atto a Straubing, il sospetto avrebbe anche tentato di masturbarsi nel cortile di una proprietà privata.
Al momento, l’uomo è indagato per acquisizione fraudolenta di servizi, aggressione a pubblico ufficiale, violazione di domicilio e percosse.
P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!