In escandescenze al videonoleggio: 37enne arrestato a Marzahn
Un uomo di 37 anni si è scatenato in un videonoleggio di Marzahn, a Berlino, creando problemi e disturbando diversi clienti, fino al punto che è stato necessario chiamare la polizia. Quando gli agenti si sono presentati sul posto, l’uomo ha tuttavia attaccato anche loro, ferendone diversi.
Colluttazione al videonoleggio: 37enne dà in escandescenze e arriva la polizia
I fatti risalgono a mercoledì sera, intorno alle 22.00, in un videonoleggio di Havemannstraße, dove l’uomo avrebbe iniziato a urlare all’improvviso contro i presenti. La ragione non è ancora chiara, TAG24 parla di una lite tra il 37enne e la sua ragazza, degenerata al punto tale che l’uomo avrebbe cominciato ad assumere atteggiamenti molesti anche nei confronti degli altri clienti. Ad ogni modo, in seguito alla persistenza del problema, sia il responsabile del videonoleggio che alcuni presenti avrebbero chiamato simultaneamente le forze dell’ordine, che si sono presentate sul posto per risolvere il problema.
Alla vista degli agenti, il 37enne avrebbe spintonato un poliziotto, facendo scattare le procedure di arresto e opponendo una strenua resistenza. L’uomo è stato descritto da un portavoce della polizia come molto aggressivo. “Solo con l’uso della forza e mettendogli le manette è stato possibile calmarlo” ha riferito il portavoce. Nel corso della colluttazione, inoltre, tre agenti di polizia sono rimasti leggermente feriti e uno di loro ha dovuto lasciare il servizio in anticipo. Sono al momento in corso ulteriori indagini.
P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!