Berlino, writer spinge un uomo sui binari della metro dopo un alterco

addetti alla sicurezza 14 anni U5 writer spari in metro senzatetto

Giovedì sera, a Wittenau, Berlino, un presunto writer avrebbe spinto un 31enne sui binari. In base a quanto riferito dalla polizia, il sospetto sarebbe stato osservato, intorno alle 19.30, mentre realizzava graffiti sulla piattaforma della stazione della metropolitana di Rathaus Reinickendorf.

Writer spinge un uomo sui binari, si presume dopo una discussione

Alcuni testimoni hanno riferito che il 31enne si sarebbe avvicinato al presunto writer proprio per discutere dei graffiti. A quel punto, l’altro lo avrebbe spinto sui binari. Il 31enne è caduto su una linea elettrica, ricevendo una scossa. È stato quindi aiutato a risalire dalla banchina da alcune persone presenti, mentre il writer, nel frattempo, fuggiva a piedi dalla stazione e riusciva a dileguarsi.


scossa musica nelle stazioni della metropolitana donne ucraine

Leggi anche:
Berlino, U8 si ferma per guasto: passeggeri forzano le porte e ragazzo prende una scossa sui binari

I servizi di emergenza, allertati nel frattempo, si sono intanto recati sul posto e hanno portato in ospedale il 31enne, che è stato sottoposto a trattamento ambulatoriale ed è stato in grado di tornare a casa subito dopo.

Intanto la polizia sta conducendo le indagini di rito, in rapporto alle quali al momento, non sono tuttavia disponibili ulteriori informazioni. Non si sa quindi nulla di più approfondito sulla dinamica dell’incidente, né sull’identità del presunto writer. Non si sa se sia stato fornito un identikit dai testimoni presenti o o se siano disponibili eventuali immagini del sospetto ricavate dalle telecamere di sicurezza. Si attendono dunque ulteriori sviluppi.

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!