AperturaAttualitàCronacaCronaca: Berlino

Berlino, uomo con ferita da taglio si accascia davanti ai passanti

Mercoledì sera, a Berlino, un uomo con una ferita da taglio nella parte superiore del corpo si è accasciato improvvisamente davanti ai passanti. L’episodio, riferito dalla polizia nella giornata di giovedì, si è verificato sulla Werbellinstraße intorno alle 23.45, nel distretto di Neukölln.

Si accascia davanti ai passanti a Neukölln: sul corpo, una ferita da arma da taglio

L’uomo è stato notato da una donna, che camminava insieme a due accompagnatori. In base a quanto riferito dalle forze dell’ordine, le tre persone hanno notato un uomo barcollante e urlante, di età al momento sconosciuta, che proveniva dalla direzione di Morusstraße. L’uomo è caduto letteralmente tra le loro braccia. Poco dopo, si è sdraiato a terra, presentando una ferita da taglio nella parte superiore del corpo.

A quel punto la donna ha chiamato i soccorsi. I paramedici e un medico di emergenza hanno stabilizzato il ferito sul posto, ma l’uomo è stato in seguito portato anche in ospedale. Non ci sarebbe, tuttavia pericolo, di vita. Sono intanto scattate le indagini, con gli agenti intenti a perlustrare l’area in cui è accaduto il fatto, alla ricerca di tracce di sangue o elementi utili a configurare una scena del crimine o a ricostruire la dinamica degli eventi. Al momento non sono disponibili ulteriori informazioni.

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio