Non si sa perché lo abbia fatto, ma ha lasciato tutti sbalorditi: la star di Hollywood Jared Leto si è recentemente arrampicata sulla facciata dell’Hotel de Rome in Bebelplatz, nel distretto di Mitte, a Berlino.
Jared Leto si arrampica sui muri di un hotel berlinese
L’impresa dell’attore, che nel 2014 ha vinto l’Oscar come migliore attore non protagonista nel film “Dallas Buyers Club“, è stata documentata dal portale TMZ, che ha pubblicato foto e video rilanciati immediatamente dalla stampa tedesca e non solo.
In questi video, commentati ironicamente da TMZ con la dicitura “Spider Leto”, si vede l’attore, maglietta scura, pantaloni mimetici e scarpe da ginnastica, mentre si arrampica verso l’alto sul muro dell’hotel, senza alcuna protezione anticaduta, per poi riscendere.
Jared Leto Climbs Front of German Hotel Without Harness https://t.co/kpV6AuXUJd
— TMZ (@TMZ) June 6, 2023
Non si sa per quale ragione Leto, che è anche il cantante dei Thirty Seconds to Mars, abbia compiuto questo gesto bizzarro. Il portale t-online ipotizza una possibile azione promozionale, in vista del nuovo album della band della band, “It’s the End of the World but It’s a Beautiful Day”, la cui uscita è prevista in autunno. Leto, del resto, non sarebbe nuovo ad exploit stravaganti, considerando che nel 2013 i Thirty Seconds To Mars hanno girato il singolo “Up in the Air” nello spazio, con una sonda della Nasa.
In base a quanto divulgato da TMZ, l’attore sarebbe attualmente a Berlino insieme a una famosissima TikToker di nome Younes Zarou e insieme avrebbero girato diversi video nei pressi dell’hotel. È in ogni caso nota la passione dell’artista per le arrampicate, documentata anche dal canale yotube “Great Wide Open”.
P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!