Berlino, 27enne al volante travolge pedone di 60 anni, che muore sul colpo

esibizionista nono piano diciottenni pedone rigaer processo undicenne reati moabit ascia anissa attacco transfobico retata tratta di esseri umani telegram disabile quattordicenne 84enne 14enne evaso

Un incidente mortale si è verificato a Berlino, dove un ragazzo di 27 anni, alla guida di un’auto, ha travolto un pedone, che è purtroppo morto sul colpo. Maggiori dettagli sono stati riferiti dalla polizia cittadina, ma il quadro non è ancora stato definitivamente chiarito.

Pedone travolto a Grunewaldstraße: morto sul colpo

Lo strano incidente è avvenuto domenica intorno a mezzogiorno, nel distretto di Spandau, e ha avuto una dinamica tanto tragica quanto imprevedibile. L’auto, infatti, si è prima inspiegabilmente scontrata con una serie di veicoli parcheggiati in Grunewaldstraße, per poi attraversare una serie di cespugli e infine sbucare su un marciapiede, dove ha investito un pedone di 60 anni, purtroppo morto sul colpo. Il veicolo si è infine schiantato contro un’altra auto parcheggiata e si è quindi definitivamente fermato.

Il 27enne, che non avrebbe una patente di guida valida, non ha riportato ferite esterne, ma è stato comunque portato in ospedale dai paramedici allertati nel frattempo, per i controlli di rito che si rendono necessari in questi casi. In seguito ad incidenti, infatti, non si possono escludere eventuali lesioni non evidenti, per cui è il caso di procedere ad accertamenti.

Ora sarà il momento delle indagini, volte a ricostruire le cause e la dinamica che hanno portato alla morte del pedone. Intanto, Grunewaldstraße è rimasta chiusa tra Stresowplatz e Grenadierstraße, per tutta la durata delle operazioni di soccorso e di esame della scena a fini investigativi.


spari in metro senzatetto

Leggi anche:
Berlino, diciannovenne ritrovato morto sul tetto di una S-Bahn

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!

facebook
Twitter
Pinterest