Bambino di tre anni investito da un treno a Brema

punte investito da un treno

Un’orribile tragedia si è consumata mercoledì, a Brema, nel nord-ovest della Germania. Un bambino di tre anni, infatti, è stato investito da un treno che procedeva a una velocità di circa 120 km/h.

Bambino investito da un treno in Germania: camminava

In base a quanto dichiarato giovedì dalla polizia federale, la scomparsa del bambino era stata denunciata dalla famiglia in mattinata. Il piccolo stava camminando da solo, a poche centinaia di metri da casa sua, quando è uscito da una strada sterrata che stava percorrendo, per finire sui binari. Nel frattempo, sempre secondo quanto riportato dalla polizia, stava arrivando un treno della Nordwestbahn, che da Brema-Vegesack era diretto verso la stazione centrale di Brema.

Secondo le prime indagini, il macchinista del treno avrebbe visto il bambino solo pochi metri prima dell’impatto, intorno alle 7.50. del mattino. Avrebbe immediatamente azionato i freni di emergenza, ma non sarebbe riuscito a evitare l’incidente. Lo spazio di frenata risulterebbe essere stato di circa 300 metri.


ascensione

Leggi anche:
Due giovani scompaiono il giorno dell’Ascensione: ricerche nel Brandeburgo

In seguito al terribile incidente, il piccolo è purtroppo deceduto. L’incidente mortale sarebbe avvenuto nell’area di un giardino sito tra le stazioni HB-Oslebshausen e HB-Walle, sulla Pappelweg. Il treno è rimasto fermo su un alto terrapieno ferroviario e circa 100 passeggeri sono rimasti a bordo per più di due ore, senza scendere, prima di poter proseguire il viaggio presso la stazione centrale, intorno alle 10.00. Non sono al momento disponibili ulteriori dettagli sulla vicenda.

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!