Un uomo e una donna trovati morti nel parcheggio dell’aeroporto di Francoforte
Un uomo e di una donna, di 47 e 50 anni, sono stati trovati morti all’interno del parcheggio multipiano dell’aeroporto di Francoforte, il Flughafen Frankfurt am Main. I corpi sono stati scoperti venerdì notte, dopo una segnalazione arrivata per telefono alla polizia intorno alle 3.00.
Trovati morti un uomo e una donna all’interno dell’aeroporto di Francoforte
Entrambi i cadaveri mostravano ferite da arma da fuoco e la pistola sarebbe stata trovata addosso all’uomo, circostanza che fa presumere agli inquirenti che sia stato lui a sparare alla donna e in seguito a rivolgere l’arma contro se stesso.
Leggi anche:
Intruso con la maschera di Halloween nel condominio di Scholz: è caccia all’uomo
La donna, che presentava diverse ferite da arma da fuoco nella parte superiore del corpo, sarebbe stata scoperta per prima, mentre il corpo dell’uomo sarebbe stato individuato solo in un secondo momento. In base a quanto riportato da T-Online, i due corpi sarebbero stati trovati sul pavimento di due diversi livelli del multipiano. Sempre secondo la stessa fonte, il parcheggio sarebbe inoltre il Gateway Gardens, in Jean-Gardner-Batten-Straße.
La polizia non ha ancora fornito ulteriori dettagli sulla eventuale connessione tra le vittime o sulla sua natura, né sul possibile movente alla base di questo delitto, anche se, secondo la polizia, i due avrebbero avuto una relazione in passato. Al momento, non è stato inoltre ancora possibile appurare se l’uomo possedesse legalmente l’arma o meno. Sono naturalmente in corso tutte le indagini del caso, al fine di chiarire la dinamica dei fatti.
P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!