Aggiornamenti poliziaAperturaAttualitàCronacaCronaca: Berlino

Berlino, accoltella la compagna e va a prendersi una birra

A Berlino un uomo ha accoltellato la compagna ed è andato a prendersi tranquillamente una birra subito dopo. Al momento del fatto, in casa erano presenti anche dei bambini, che avrebbero addirittura assistito all’aggressione.

Al momento, gli inquirenti stanno cercando di ricostruire la dinamica che ha portato all’escalation di violenza. Non sono noti ulteriori dettagli sull’identità delle persone coinvolte, né su eventuali dichiarazioni dell’uomo, al momento dell’arresto o successivamente.

Va a prendersi una birra dopo aver accoltellato la compagna

I fatti si sono verificati in un appartamento al piano terra di Archenholdstraße a Friedrichsfelde, nel distretto berlinese di Lichtenberg. Qui, intorno alle 0:45, è scoppiata una lite in seguito alla quale un uomo di 35 anni ha accoltellato la compagna di 34 ed è poi uscito per comprare una birra in un bar vicino, come se niente fosse.

Intanto la donna, che ha ricevuto ferite potenzialmente letali, è stata stabilizzata per circa tre quarti d’ora, sul posto, da un medico d’emergenza e dai paramedici accorsi nel frattempo. È stata quindi portata in ospedale, dove, nella notte, è stata operata d’urgenza. Al momento le sue condizioni sarebbero state definite critiche, ma non sarebbero disponibili ulteriori informazioni al riguardo.


tre anni sandra quarta polizia 17enne Isis dodici volte

Leggi anche:
Germania, italiano 81enne spara a un sedicenne e lo uccide

L’uomo intanto, dopo l’aggressione, è tranquillamente tornato a casa, con una bottiglia di birra in mano e un telefono cellulare nell’altra. In base a quanto dichiarato dalle forze dell’ordine, si sarebbe lasciato arrestare dalla polizia nella Bietzkestraße, senza opporre alcuna resistenza.

Gli agenti hanno cercato l’arma ovunque, durante la notte, mentre sul tentato omicidio sta indagando la squadra omicidi dell’ufficio di polizia criminale del Land. I bambini presenti in casa al momento dell’aggressione, sono stati affidati temporaneamente a dei familiari.

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio