Berlino, ciclista insulta giovane padre in modo razzista e lo colpisce alle costole
Sabato pomeriggio, a Berlino, nel distretto di Reinickendorf, un ciclista ubriaco ha prima insultato un giovane uomo in modo razzista e poi lo ha colpito nelle costole.
Ciclista ubriaco: insulti razzisti e un pugno nelle costole di un giovane padre
L’episodio si è verificato poco prima delle 17.00, nella Residenzstraße, dove un 32enne stava serenamente sistemando suo figlio nel seggiolino della sua auto. A un tratto è sopraggiunto un ciclista di 50 anni, che prima gli avrebbe urlato contro parole xenofobe e poi lo avrebbe colpito alle costole con un pugno”.
Leggi anche:
Berlino, saluto hitleriano sul campo da calcio: “Vi bruceremo come un tempo, bastardi!”
Il 50enne ha quindi perso il controllo della bici e si è scontrato contro un’ato parcheggiata, ma non è rimasto ferito. In seguito il 32enne lo avrebbe minacciato.
La polizia, che nel frattempo era stata allertata, è intervenuta recandosi sul posto e ha scoperto che il ciclista presentava un elevato tasso alcolico. Un’apposita misurazione ha infatti rivelato un valore superiore al 2,7 per mille. L’uomo è stato preso in custodia dalla polizia e gli è stato prelevato un campione di sangue. È stato quindi rilasciato. Il giovane padre accusava invece dolori alle costole, ma all’inizio non ha voluto essere curato.
Sono state le stesse forze dell’ordine a fornire, nella giornata di domenica, tutti i dettagli al momento disponibili sulla dinamica dei fatti. Nulla è ancora noto a proposito di eventuali denunce o azioni legali intraprese dalle parti.
P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!