Berlino, accoltella una donna per dodici volte: uomo in fuga

reati connessi due bambine uomo nudo maturità accoltellatore oggetti pericolosi tre anni sandra quarta polizia 17enne Isis dodici volte

Una donna è stata accoltellata, per ben dodici volte da un uomo, che poi si è dato alla fuga. I fatti sono avvenuti sabato intorno alle 12.15, nel distretto berlinese di Neukölln.

Aggressione a Neukölln: donna accoltellata per dodici volte

L’uomo, reso irriconoscibile perché incappucciato e coperto da una mascherina chirurgica, avrebbe teso un’imboscata alla vittima, aggredendola davanti a un edificio residenziale, in Schierker Straße. Una vicina ha sentito le grida di aiuto e ha allertato la polizia, non osando uscire da sola dall’appartamento. Soccorsa e in seguito sottoposta a un intervento chirurgico d’urgenza, la donna è fortunatamente sopravvissuta.


coltello

Leggi anche:
Germania, attacco con coltello sul treno: due morti e diversi feriti, anche gravi

È intanto in corso una caccia all’uomo per rintracciare il colpevole, che è fuggito subito dopo l’aggressione. Pare che si tratti di un cittadino tunisino di 26 anni, trasferitosi da poco in un appartamento condiviso da donne. L’uomo avrebbe colpito la vittima più volte allo stomaco e anche due volte al volto.

Secondo i primi accertamenti, pare che la donna vivesse all’interno condominio di fronte al quale è avvenuto l’accoltellamento. Nello stesso edificio, si trova anche l’ufficio del politico della Linke Ferat Koçak. Sabato, Koçak ha fatto riferimento all’episodio sul suo profilo Instagram, definendolo un “tentato femminicidio”.

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!