AperturaAttualitàCronacaCronaca Germania

Uccisi ad Albstadt Christian Zoda e Sandra Quarta. Arrestato lo zio della ragazza

Due giovani italiani sono stati uccisi ad Albstadt, a sud di Stoccarda, in Baden-Württemberg. Si tratta di Christian Zoda, 23 anni, messinese, e di Sandra Quarta, che risulta essere stata una sua amica intima. Zoda è stato freddato mercoledì a colpi di arma da fuoco davanti alla pizzeria di proprietà del padre. Condotto d’urgenza in ospedale, è morto poco dopo per le ferite riportate.

Per l’omicidio è stato arrestato Michele Q., di origini pugliesi, lo zio cinquantaduenne di Sandra Quarta, che è stato trovato in possesso dell’arma del delitto.

Il corpo di Sandra Quarta era a casa dello zio. Era scomparsa da alcuni giorni

Il corpo di Sandra è stato ritrovato, dopo ulteriori indagini, nel giardino di casa dello zio. Gli inquirenti ipotizzano un collegamento fra i due crimini, ma fino a ora non è stato possibile determinare il movente dell’uomo.


aggredita sessualmente
Polizia di Berlino
Leggi anche:
Donna aggredita sessualmente a Berlino: la polizia cerca quest’uomo

 

 


Sandra Quarta era scomparsa da qualche giorno: risale a martedì il post su Facebook condiviso proprio da Christian Zoda, con le foto della ragazza e un appello per sollecitare informazioni da chiunque l’avesse vista. Al momento non si sa altro, se non che i due giovani, a quanto risulta, non avevano una relazione ma erano molto amici.

Fonte: Rai News.

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio