Germania, è nell’esercito, ma fa la DJ: problemi per “Anastasia Rose”

anastasia rose dj esercito

Il suo nome d’arte è Anastasia Rose e fa la DJ, oltre a sfruttare la sua immagine di performer nell’ambito del commercio e sulla piattaforma Twitch. C’è però un piccolo problema: la donna, 27 anni, è un membro dell’esercito e non è autorizzata a svolgere la sua professione “parallela”. 

Per questo la procura di Berlino la accusa.

Anastasia Rose, la DJ dell’esercito: in congedo per malattia, si esibisce su Twitch

Si esibisce come DJ con il nome di Anastasia Rose, ma è un sergente maggiore dell’esercito tedesco, che svolge attività infermieristiche presso l’ospedale della Bundeswehr di Berlino.

soundcloud
canva pro

Giovedì la procura della capitale, ha reso noto che la donna era in congedo per malattia dall’inizio di aprile 2021. Questo però non le ha impedito di continuare a svolgere un’attività costante, nello specifico di vendita di profumi e abbigliamento e content creation di video musicali su Twitch TV.

L’attività che ama praticare nel tempo libero non è tuttavia lecita, in quanto la donna non dispone di un’autorizzazione per svolgere la sua “attività secondaria”. Al contrario, dal 20 luglio 2021, per ben dieci volte, le è stato espressamente intimato di porvi fine. Il sergente maggiore Anastasia Rose, tuttavia, ha fatto orecchie da mercante, continuando a esibirsi, tra il 7 agosto 2021 e l’8 giugno 2022, per un totale di 23 volte. Le esibizioni sono avvenute in parte dal vivo e in parte in livestream.

La procura di Berlino ha quindi presentato accusa formale contro la donna presso il tribunale di Tiergarten.


suono grasso

Leggi anche:
A Berlino SUONO GRASSO, il “fat sound” dell’Emilia-Romagna che conquista l’Europa

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!