Esibizionista dà spettacolo nella S-Bahn: la polizia cerca quest’uomo

esibizionista

La polizia del Brandeburgo ha divulgato la foto di un uomo, ricercato in quanto esibizionista. Avrebbe infatti praticato autoerotismo su un’S-Bahn della linea S1. La foto è stata scattata da un testimone.

L’esibizionista della S-Bahn: l’uomo è stato fotografato da un altro passeggero

I fatti risalgono al 6 agosto 2022. In quella data, secondo quanto riportato dalla polzia, l’uomo avrebbe preso un’S-Bahn della linea S1, da Hohen Neuendorf a Oranienburg. Sarebbe salito sul treno a Hohen Neuendorf intorno alle 21.00. Poco dopo, avrebbe mostrato le sue parti intime in pubblico e avrebbe quindi cominciato a praticare autoerotismo. Dopo circa 15 minuti, avrebbe lasciato il treno a Oranienburg.

La descrizione del sospetto

Un altro passeggero, intanto, riusciva a fotografarlo e a fornire una sommaria descrizione del sospetto. Foto e descrizione sono al momento usate dalle forze dell’ordine per le ricerche dell’uomo. Il presunto esibizionista sarebbe corpulento, come mostrato anche dalla foto, di altezza compresa tra 1,65 e 1,70 metri, avrebbe tra i 35 e i 40 anni e una barba di circa tre giorni. Il giorno in cui viaggiava sulla S-Bahn, indossava ajeans corti, una canottiera nera, un cappellino da baseball bianco e nero, mocassini e calzini bianchi. Con sé aveva inoltre un marsupio e uno zaino nero e indossava infine una collana e un orologio da polso.

La polizia chiede

  • chi riconosce quest’uomo?
  • chi lo ha notato a Hohen Neuendorf o a Oranienburg? c
  • chi sa dove si trova?

Si prega di inviare qualsiasi informazione alla stazione di polizia di Oranienburg, al numero 03301-8510. Qui l’annuncio ufficiale.


poliziotto ubriaco

Leggi anche:
Berlino, poliziotto ubriaco cacciato da due buttafuori. Che chiamano le forze dell’ordine

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!

facebook
Twitter
Pinterest