Donna aggredita sessualmente a Berlino: la polizia cerca quest’uomo
AGGIORNAMENTO: Il colpevole è stato identificato.
La polizia di Berlino sta cercando un uomo che ha aggredita sessualmente una donna e mette a disposizione una foto e un video del sospetto, chiedendo aiuto alla cittadinanza al fine di ricevere informazioni utili a identificarlo.
Donna aggredita sessualmente in un parco: si cerca un sospetto
I fatti di cui si parla risalgono al 28 agosto 2022 e si sarebbero verificati a Friedrichsfelde, nel distretto berlinese di Licthenberg. Il sospetto avrebbe incontrato la donna sulla metro U5. L’avrebbe poi inseguita dalla stazione della metropolitana di Tierpark fino a una vicina area verde nella Dathepromenade e lì l’avrebbe aggredita sessualmente.
Al fine di identificare l’uomo, di cui ancora non si conosce l’identità, la polizia ha reso disponibile una foto, un video e una descrizione sommaria. Il sospetto dimostra un’età approssimativa compresa tra i 25 e i 30 anni, è alto circa 1,75-1,80 metri e ha una corporatura esile. Pare che nel momento del reato indossasse una felpa lilla con cappuccio e dei jeans blu. Video e foto sono presenti sulla pagina ufficiale della polizia cittadina.
La polizia chiede
Chi può fornire informazioni sull’identità della persona ritratta?
Chi altro può fornire informazioni rilevanti sul reato o sull’autore?
Chiunque abbia informazioni utili a identificare il sospetto, può contattare l’Ufficio di Polizia Criminale del Land Berlino in Keithstraße 30, 10787 Berlino-Tiergarten, al numero di telefono (030) 4664 – 913402, o via fax al numero (030) 4664 – 913 499, può scrivere un’e-mail all’indirizzo lka134@polizei.berlin.de. Può comunque contattare anche qualsiasi altra stazione di polizia.
Leggi anche:
Quattordicenne aggredito a Berlino: la polizia cerca quest’uomo
P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!