Berlino, incendio nel pub “Allarme antincendio”

soccorso antincendio

Giovedì sera, si è sviluppato un incendio all’interno del pub “Allarme antincendio”. Considerando che non ci sono stati feriti, ci si sente meno in colpa a scherzare sul gioco di parole. Cosa che ha fatto praticamente l’intera stampa cittadina.

Ancora non sono note cause e dinamica. Fortunatamente, comunque, l’incidente è stato di lieve entità.


retata tratta di esseri umani telegram disabile quattordicenne

Leggi anche:
Berlino, quattordicenne presa a botte e filmata: finisce all’ospedale

Scoppia un incendio nel pub “Allarme antincendio”

Nella tarda serata di giovedì, è divampato un incendio nel pub “Allarme antincendio” (Feuermelder), prontamente segnalato ai vigili del fuoco, che si sono precipitati sul posto poco dopo le 23.00, con 18 operatori di emergenza.

Il pub si trova a Krossener Straße, in Boxhagener Platz, nel distretto berlinese di Friedrichshain, area nota per la presenza di diversi bar e ristoranti e che spesso vede transitare molte persone e non solo nel fine settimana. Il fuoco si è sviluppato nella zona posteriore del locale.

In base a quanto riportato d fonti ufficiali, si sarebbe trattato di un piccolo incendio, che non ha fortunatamente causato vittime. Ospiti e personale, infatti, avevano lasciato il pub già prima dell’arrivo dei vigili del fuoco, che hanno comunque domato facilmente le fiamme.

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!