Donna picchiata brutalmente a Hermannplatz: la polizia cerca due giovani

petardo sinagoga vietate stupro 5 anni delitto testimoni leonessa bomba dodicenne resti umani picchiata polizia di Berlino svastiche coinquilini

I sospetti sono stati in seguito identificati dalle forze dell’ordine e per questo abbiamo rimosso le foto che avevamo pubblicato in precedenza riguardanti la donna picchiata.

—————————————AGGIORNAMENTO——————————————-

Il 16 aprile scorso, a Hermannplatz, nel quartiere Berlinese di Neukölln, una donna è stata aggredita brutalmente, insultata in modo transfobico e poi picchiata fino a farle perdere i sensi. La vittima, che in quel momento si trovava in compagnia di un’altra persona, un uomo di 31 anni, è stata raggiunta da numerosi pugni al volto e ha dovuto essere ricoverata in ospedale.

L’aggressione si è verificata nelle prime ore del mattino.

La donna è stata aggredita e picchiata da un gruppo di tre persone in tutto. Diffuse le foto di due sospettati

Dopo mesi di indagini infruttuose, gli investigatori hanno reso pubbliche le foto dei due giovani sospettati – che erano parte di un gruppo di tre persone – nella speranza che qualcuno possa riconoscerli o fornire informazioni utili per determinarne l’identità.


Leggi anche:
Aggressione a Viktoriapark: la polizia di Berlino cerca quest’uomo

Il primo dei due sospetti potrebbe avere fra i 15 e i 19 anni, di altezza compresa fra 1.70 e 1.75. Ha i capelli neri e gli occhi di colore marrone scuro ed è di corporatura snella. Nelle foto indossa una borsa a tracolla e un berretto con visiera.
Per il secondo si ipotizza un’età compresa fra i 16 e i 19 anni. Il ragazzo è di altezza compresa fra 1.70 e 1.80, biondo, di corporatura atletica. Nelle foto indossa una felpa nera con una scritta di colore chiaro.

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!