Aggressione a Viktoriapark: la polizia di Berlino cerca quest’uomo

aggressione a viktoriapark

La polizia cerca un uomo responsabile di una brutale aggressione avvenuta a Berlino, martedì 7 gennaio 2020, presso Viktoriapark, nel distretto di Kreuzberg.

L’aggressione si sarebbe verificata intorno alle 14.40, quando il sospetto avrebbe afferrato un 35enne per una spalla e gliel’avrebbe stretta in modo che un altro uomo potesse colpirlo alla testa con una pietra da pavimentazione. La vittima ha riportato una lacerazione che ha ricevuto in seguito cure ambulatoriali.

La polizia cerca il presunto responsabile dell’aggressione a Viktoriapark

A distanza di due anni e nove mesi, la polizia di Berlino ha deciso di rendere nota l’immagine del presunto responsabile, pubblicando una sua foto. Alla cittadinanza, le forze dell’ordine chiedono:

chi può fornire informazioni sull’identità e/o sul luogo in cui si trova il sospetto?
chi ha visto l’uomo prima, durante o dopo l’aggressione?
chi può fornire ulteriori informazioni sull’accaduto?

Le informazioni possono essere fornite presso l’Ufficio di Polizia Criminale in Bayernring 44, 12101 Berlino-Tempelhof, chiamando il numero (030) 4664-953528, inviando un fax al numero (030) 4664-953599, inviando un’e-mail all’indirizzo [email protected], tramite la pagina del sito della polizia dedicata alla sorveglianza sui reati o recandosi in qualunque stazione di polizia.

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!

facebook
Twitter
Pinterest