Stasera Eat Lipstick e molti altri al Wild At Heart: per supportare la lotta contro il cancro della bassista Lehua

cancro lehua

Questa sera, al Wild At Heart, gli Eat Lipstick e altre strepitose band della scena underground berlinese si esibiranno per raccogliere fondi necessari al supporto della bassista Lehua, detta Citizen Pain, che si appresta a combattere il cancro. Si può aiutare Lehua anche via PayPal: [email protected].

Un concerto di supporto alla lotta di Lehua contro il cancro

“Cari fan, amici e familiari” scrivono gli Eat Lipstick nell’evento Facebook ufficiale, “vi invitiamo a un evento molto speciale per raccogliere fondi necessari per la nostra cara sorella Lehua, Citizen Pain. Ha bisogno di aiuto mentre inizia un nuovo viaggio nella lotta contro una malattia che ci colpisce tutti”. La band continua affermando come questa malattia sia difficile da accettare, ma sottolineando che chi conosce Lehua sa che è una degli esseri “più forti, talentuosi e amorevoli del pianeta”.


Leggi anche:
La vita di due rocker americani a Berlino: intervista agli Eat Lipstick

L’evento avrà luogo a partire dalle ore 19.00 e lo spettacolo inizierà alle 21.00. Sul palco si avvicenderanno band che sono normalmente un’esplosione di energia performativa e che, in questa occasione, aggiungeranno alla potenza dei loro liveshow tutto l’affetto e la solidarietà possibili verso una compagna di musica e di vita.

Preparatevi a vedere live

EAT LIPSTICK
THE VICTORIOUS SECRETS
THE ROXIES
KAOS

Se potete, accorrete in gran numero. Assisterete a una serie di concerti stupendi, ve lo possiamo assicurare, e aiuterete inoltre una persona in difficoltà. A Lehua va anche l’abbraccio e tutto il supporto del Mitte!