Chi ha visto Timothy, lo studente di 22 anni scomparso a Berlino?

petardo sinagoga vietate stupro 5 anni delitto testimoni leonessa bomba dodicenne resti umani picchiata polizia di Berlino svastiche coinquilini

Timothy è stato ritrovato. Per questo abbiamo eliminato la sua foto dall’articolo.

————————————AGGIORNAMENTO………………………………………………

La polizia di Berlino cerca Timothy Straußinsky, uno studente di 22 anni di cui non si hanno più notizie dalla notte tra il 29 e il 30 luglio, e quindi tra venerdì e sabato scorsi.

Il giovane è stato visto per l’ultima volta alle 3:14 del mattino presso una filiale della Sparkasse in Zehlendorfer Straße, a Teltow. Poi più nulla.

Studente di 22 anni scomparso a Berlino: la polizia cerca aiuto

In serata, era stato nel pub “Bechereck”, in Okerstraße, a Neukölln nord, per poi tornare nel suo dormitorio studentesco di Lichterfelde. Da lì ha preso un Uber, esprimendo l’intenzione di raggiungere Treptower Park ma, in base a quanto dichiarato dallo stesso autista, è sceso dopo soli 100 metri per motivi sconosciuti.

Timothy aveva acquistato un biglietto per Bonn per sabato, ma nessuno lo ha ancora visto a destinazione. Di conseguenza la polizia di Berlino, che sta indagando sulla scomparsa, ha deciso di pubblicare le foto e i dettagli relativi al ragazzo, chiedendo la collaborazione della cittadinanza.

Che aspetto ha il ragazzo

Al momento della scomparsa Timothy indossava un cappellino da baseball beige, una T-Shirt con nera con un motivo di aironi sul retro, una giacca o camicia scura a maniche lunghe con bottoni chiari sul lato destro, pantaloni neri e scarpe da ginnastica scure. È alto 1,75 metri, di corporatura snella, ha occhiali dalla montatura verde scuro, capelli neri di media lunghezza, lunghi più o meno fino alle orecchie, e un piercing al labbro.

Chiunque lo abbia visto o ci abbia parlato, è pregato di riferirlo alla polizia e preferibilmente:

all’Unità Persone Scomparse dell’Ufficio di Polizia Criminale di Stato in Keithstraße 30, Berlino-Tiergarten, al numero di telefono 030/4664 912444 oppure via e-mail all’indirizzo [email protected]. Oppure, in alternativa, in qualunque altra stazione di polizia. Altre foto del ragazzo scomparso sono disponibili qui.


rapina a mano armata (1)

Leggi anche:
Rapina a mano armata: la polizia di Berlino cerca 4 uomini

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!