Cade dalla torre della televisione di Berlino: ricoverato

cade dalla torre della televisione

Un uomo è caduto dalla torre della televisione Berlino nella serata di sabato. Le dinamiche dell’incidente non sono ancora del tutto chiare, ma secondo il tabloid Bild, che è stato il primo a riportare la notizia, l’uomo si sarebbe arrampicato su una balaustra della parte inferiore del Fernsehturm e poi sarebbe precipitato nel vuoto.

Non si conosce l’identità dell’uomo caduto dalla torre della televisione

I vigili del fuoco, allertati, insieme agli altri servizi di emergenza, fra le 21.00 e le 2.20 di sabato, non hanno confermato né smentito la dinamica, né hanno commentato la gravità delle condizioni dell’uomo, del quale si sa solo che è gravemente ferito, ma ancora in vita ed è stato portato in ospedale. Non se ne conosce l’età né l’identità, né si sa perché si trovasse sulla torre.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti svariati veicoli dei mezzi di soccorso e la polizia di Berlino ha avviato un’indagine per stabilire le cause dell’accaduto.


Leggi anche:
Berlino, 17enne in Porsche a oltre 200 km/h: arrestato due volte

 


Vale la pena di ricordare che non è fisicamente possibile raggiungere la parte più alta della torre della televisione e che quindi incidenti più seri non sono possibili in questo punto panoramico di Berlino.

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!