Notte Botanica 2022 a Berlino: il 15 e 16 luglio arte, musica, spettacoli e artigianato
Oggi è domani si terrà a Berlino la “Notte Botanica 2022“, durante la quale gli spettatori potranno godere dello spettacolo “The Miracle of Botania“.
Il programma includerà arte, musica, spettacoli, artigianato e naturalmente la bellezza dei sentieri predisposti per l’occasione. L’evento avrà luogo, nella capitale tedesca, per la tredicesima volta.
Leggi anche:
S-Bahn di Berlino, cancellati autobus sostitutivi: ecco quali
Notte Botanica 2022: spettacoli, musica e la magia dei sentieri
La location è il Giardino botanico di Berlino-Dahlem (Königin-Luise-Straße 68, 14195) e quest’anno gli spettatori potranno entrare in un mondo quasi fatato, pieno di suggestioni visive e sentieri guidati per tutta la famiglia.
Luci, artisti, e performance di vario tipo renderanno questa due giorni un viaggio indimenticabile, animato dalle creature magiche di un regno incantato a partire dal tramonto. È al calar del sole, infatti, che prenderà vita il “Miracolo di Botania”, quando su vari palcoscenici figure luminose daranno vita alle loro performance, su un’area di circa 30 ettari.
L’Orto Botanico di Berlino è il più grande della Germania e uno dei più grandi al mondo. Ospita circa 20.000 specie vegetali su 43 ettari di terreno all’aperto e quindici serre.
Qui potete acquistare i biglietti
per la Notte Botanica 2022.
P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!