Due ristoratori italiani morti a Stoccarda. È giallo

reati connessi due bambine uomo nudo maturità accoltellatore oggetti pericolosi tre anni sandra quarta polizia 17enne Isis dodici volte

Due italiani, entrambi di 53 anni, sono stati trovati morti a Stoccarda, in un ufficio nel seminterrato di un ristorante nel centro della città, in Geschwister-Scholl-Straße. Si tratterebbe di due professionisti della scena gastronomica locale, rispettivamente il gestore e l’ex-gestore dei ristoranti “Valle” e “Perbacco”.

La polizia non ha ancora saputo fornire risposte circa la dinamica e le cause dei due decessi, ma al momento si ipotizza che i due possano avere avuto un violento alterco. Su entrambi i corpi erano presenti gravissime lesioni provocate con armi da taglio e compatibili con l’utilizzo di coltelli, forbici o vetri rotti.


Leggi anche:
Ketamina nel bicchiere: 85enne accusato di aver tentato di abusare della vicina, coetanea

La polizia di Stoccarda indaga: ancora poche ipotesi su movente e dinamiche del delitto

Gli agenti sono intervenuti sul posto lunedì, in seguito alla segnalazione di un testimone. Secondo quanto riportato da diversi media locali, la stanza nella quale sono stati rinvenuti i due cadaveri era chiusa dall’interno. Fino a questo momento le forze dell’ordine non hanno rivelato in che direzione si stiano muovendo le indagini, ma sembra che non ci siano indizi correlabili né a un’azione della criminalità organizzata né alla presenza di una terza persona sul luogo del delitto. Le ipotesi quindi si concentrano sull’omicidio-suicidio o sulla possibilità che i due uomini abbiano avuto uno scontro di tale violenza da far riportare a entrambi ferite mortali.

Dei due uomini si sa che erano soci in affari e, a quanto racconta un testimone della scena gastronomica di Stoccarda, anche legati da una profonda amicizia.