AperturaAttualitàCronacaCronaca: Berlino

Scoperta piccola piantagione di cannabis in un appartamento di Neukölln

Un fortissimo odore di cannabis ha portato la polizia a scoprire una piccola piantagione illegale all’intento di un appartamento di Neukölln.

In seguito all’operazione sono stati arrestati due uomini, entrambi di 32 anni. Tutti i dettagli sono stati forniti dalla polizia di Berlino.


1400

Leggi anche:
Dopo le vacanze, nelle scuole di Berlino, test quotidiani per una settimana

Una piccola piantagione di cannabis a Neukölln

Intorno alle 17.40 di giovedì, alcuni agenti di polizia hanno percepito un forte odore di cannabis che proveniva dalla tromba delle scale di un edificio di Neukölln, sito in Karl-Marx-Straße. Seguendo la scia, hanno raggiunto un appartamento al quarto piano, procedendo con un’ispezione dopo aver ricevuto l’autorizzazione della procura.

In seguito al controllo, gli agenti hanno scoperto una piccola piantagione di cannabis all’interno dell’appartamento. Hanno trovato inoltre diversi contenitori presumibilmente contenenti cocaina. A quel punto sono scattate le manette per l’uomo che si trovava in casa, un 32enne. Poco dopo, un altro 32enne ha suonato alla porta.

poliziotto
poliziotto

In base a quanto emerso, pare che l’uomo che si trovava già in casa avesse messo il suo appartamento a disposizione di quello arrivato in seguito, per le sue attività di spaccio. Anche il presunto spacciatore è stato dunque arrestato e contemporaneamente si è dato seguito a nuove perquisizioni. All’intento del suo veicolo e del suo appartamento in Silbersteinstraße, infatti, sono stati confiscati altri stupefacenti, diverse migliaia di euro e una macchina contasoldi. È stata inoltre sequestrata l’auto.

Intanto, l’uomo che ha messo a disposizione l’appartamento ha lasciato la stazione di polizia, dopo l’identificazione del caso e dopo essere stato interrogato. Il sospetto spacciatore è stato invece consegnato a un reparto speciale della polizia criminale del Land. Le indagini, sono ancora in corso.

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio