Scomparso 13enne, potrebbe trovarsi a Berlino: qualcuno lo ha visto?

polizia di Berlino svastiche coinquilini

EDIT: IL RAGAZZO è STATO RITROVATO SANO E SALVO

Un tredicenne di Senftenberg (Brandeburgo, distretto di Oder-Spree), è scomparso da domenica 01 maggio 2022. Alle 10.00 il ragazzo ha lasciato a piedi l’appartamento di sua madre, in Rathenaustrasse ,per incamminarsi verso una destinazione sconosciuta. La polizia chiede l’aiuto di tutta la popolazione allo scopo di ritrovarlo. Non è escluso che il 13enne possa trovarsi a Berlino, per cui anche noi ci rivolgiamo ai residenti della capitale.

Scomparso 13enne: descrizione

Il ragazzo è alto circa 160 centimetri, è snello e ha le lentiggini. Quando si è allontanato indossava jeans blu, scarpe da ginnastica bianche, una maglietta bianca e una giacca nera con la zip. Aveva con sé anche uno zaino nero della Puma, un diffusore audio portatile e un marsupio nero. Nell’area di Dahme/Mark, dove risiede, finora le ricerche non hanno dato successo. La polizia, comunque, non esclude che il ragazzo possa trovarsi a Berlino, anche se non ha specificato quali contatti possa avere il giovane con la capitale.

La polizia chiede

Le forze dell’ordine chiedono quindi l’aiuto della popolazione, al fine di ritrovare questo giovanissimo ragazzo scomparso. Ogni minuto conta, ogni informazione può essere preziosa.

Raccogliamo e divulghiamo dunque l’appello della polizia: chi conosce il ragazzo nella foto e può fornire informazioni rilevanti sulla sua attuale posizione? Chiunque lo veda e possa aiutare le autorità a localizzarlo, è pregato di chiamare la stazione di polizia di Oberspreewald-Lausitz, a Senftenberg, al numero 03573 880 o di andare sul sito www.polizei.brandenburg.de/onlineservice/hinweis-geben. Nel caso in cui non si riuscissero a contattare le stazioni succitate, una qualunque stazione di polizia andrà comunque bene.

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!

facebook
Twitter
Pinterest