L’Hertha Berlino regala migliaia di biglietti per le ultime due partite in casa – Non solo sport

Hertha Berlin regala
Olympiastadion, HerthaBerlin-Eintracht Frankfurt (2006). Muns, CC BY-SA 3.0 , via Wikimedia Commons

L’Hertha Berlino regala migliaia di biglietti, in vista delle due partite rimaste prima della fine del campionato. Lo fa perché entrambi i match si terranno in casa, all’Olympiastadion, e perché la squadra lotta contro la retrocessione.

Per dare tutto il supporto possibile al team, quindi, la società ha deciso di incoraggiare la presenza del maggior numero possibile di tifosi, nella speranza che l’Hertha possa ricevere il supporto indispensabile di tutti i suoi tifosi.


organizzazioni sportive in Germania - non solo sport

Leggi anche:
Storia di un’idea: le organizzazioni sportive in Germania – Non solo sport

L’Hertha Berlino regala migliaia di biglietti: come e quando

L’Hertha Berlino, che è storicamente definita “vecchia signora” come la Juventus, affronterà lo Stoccarda il 24 aprile (alle 17.30) e il Mainz il 7 maggio (alle 18.30). Entrambe le partite sono fondamentali per non retrocedere e per questo la squadra guidata da Felix Magath ha particolare bisogno di essere sostenuta.

Allo scopo di riempire l’Olympiastadion, dunque, la società regalerà un biglietto gratuito ai circa 18.000 possessori di abbonamenti, mentre ognuno dei circa 40.000 membri dell’Associazione sportiva Hertha Berlin ne potrà richiedere due. Il tutto, fino ad esaurimento biglietti. Tutte le informazioni sono presenti sul sito ufficiale della squadra.

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!