I-Taki Maki live a La Minga, sabato 9 aprile: in anteprima brani del nuovissimo album

I-Taki Maki

Sabato 9 aprile il duo alternative rock I-Taki Maki si esibirà a a Berlino. Sarà un concerto in elettrico, che permetterà alla band di eseguire non sono i brani più noti del suo repertorio, ma anche alcuni inediti che saranno presenti nel prossimo disco, attualmente in fase di registrazione. Potrete vedere I-Taki Maki live nel locale La Minga, a Prenzlauer Berg.

I-Taki Maki

I-Taki Maki live in elettrico a Berlino: presenteranno brani storici e inediti

I-Taki Maki nascono nel 2012 dalla creatività di strAw (guitars, vocals) e di Mimmi (drums, melodica, vocals), che nel 2015 si sono trasferiti a Berlino e che in questi anni si sono esibiti in tutta Europa.

Mescolando con grandissima abilità noise ad alto impatto e malinconia melodica, la band esprime una pasta sonora fatta di alternative rock, slowcore, post-punk e persino venature blues. E atmosfere che ricordano PJ Harvey come i Dresden Dolls, John Parish come i Mazzy Star e l’universo della 4AD, ma sempre mantenendo un linguaggio e una cifra assolutamente unici e fortemente identificativi della band.

Il disco attualmente in lavorazione, e di cui sabato verranno eseguiti in anteprima dei brani, è il sesto inciso dal duo, che ha iniziato nel 2012 con “Magneto“, per poi proseguire con “Western Monamour” (2014), “Dust… and it will be forever” (2015), “A place to live” (2018) e “Misfit Children” (2020).

Dove e quando

I.Taki Maki si esibiranno sabato, 9 aprile, a La Minga (Stargarder Str. 33, 10437, Prenzlauer Berg). Il concerto inzierà alle ore 21.00. Prezzo del biglietto d’ingresso: 3 euro.

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!