Granata stordente e incursione della SEK in un appartamento di Marzahn: portato via un uomo

Landsberger Allee, Berlino. Geoprofi Lars, CC BY-SA 4.0 , via Wikimedia Commons

Un reparto speciale della SEK ha fatto incursione, dopo aver lanciato una granata stordente, in un appartamento di Landsberger Allee, nel distretto berlinese di Marzahn.

L’operazione ha avuto luogo di notte ed è stata abbastanza rumorosa da lasciare nello sconcerto l’intera palazzina. Un uomo è stato portato via in manette subito dopo.


esperto di vaccini

Leggi anche:
Quattro colpi di pistola a Wedding, 46enne ucciso: inizia il processo, imputato in silenzio

Reparti speciali in un appartamento di Marzahn: risuona una granata stordente

Il blitz dei reparti speciali è avvenuto intorno intorno all’1.20 di notte, quando il portone di uno stabile in Landsberger Alee è stato spalancato e per la tromba delle scale è risuonata l’esplosione di una granata stordente, seguita dalle urla di sorpresa dei condomini. Il Berliner Kurier parla di una dinamica che ricorda quasi quella di un thriller: un esplosione, l’irruzione della polizia e l’arresto di un uomo, felpa con cappuccio e jeans, portato via in manette.

Subito dopo è stato portato via dall’appartamento anche uno zaino grigio, possibile indice di ulteriori prove collegate all’arresto. Al momento non è dato sapere né chi sia l’uomo, né per quale ragione sia stato preso in custodia in modo tanto rocambolesco. L’appartamento è stato chiuso dagli agenti e l’arrestato è al momento in una stazione di polizia, dove le forze dell’ordine lo stanno interrogando.

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!