Berlino, aggiornamento scomparsi: ritrovata morta 91enne irreperibile da mercoledì

ritrovata morta due persone
Il lago di Tegel, Berlino. Fridolin freudenfett, CC BY-SA 4.0 , via Wikimedia Commons

È stata purtroppo ritrovata morta la donna di 91 anni scomparsa mercoledì. La figlia l’aveva vista per l’ultima volta intorno alle 7.30 del mattino, all’interno del suo appartamento di Eisenhammerweg. La donna abitava a Tegel, nel distretto di Reinickendorf e la sua scomparsa era stata prontamente denunciata. Purtroppo l’epilogo è stato tragico.

Ritrovata morta la donna di 91 anni scomparsa a Tegel

Due giorni dopo, infatti, il corpo della donna è stato scoperto da una pattuglia della polizia fluviale sulla riva del Lago di Tegel e in seguito recuperato dai vigili del fuoco. L’annuncio arriva direttamente dalla polizia cittadina. Non ci sono indicazioni che facciano supporre che nel decesso siano implicati terzi, anche se non sono chiare le dinamiche che abbiano portato la 91enne a uscire da casa e sparire, incontrando, in seguito, la sua triste fine. Peraltro la donna si era fratturata la clavicola appena pochi giorni prima ed era quindi anche limitata nella sua mobilità.

La polizia, su segnalazione della famiglia, aveva diffuso informazioni utili a segnalare l’anziana, ma purtroppo non è stato possibile soccorrerla in tempo.


due poliziotti uccisi

Leggi anche:
Germania, due poliziotti uccisi durante un controllo: arrestati due sospetti

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!