Attacco con coltello alla stazione di Neukölln: sconosciuto cercasi

coltello
Jcornelius, CC BY-SA 3.0 , via Wikimedia Commons

Un ragazzo di 24 anni è stato aggredito mentre si trovava presso la stazione S-Bahn del distretto berlinese di Neukölln. La polizia cerca il responsabile, che si è dileguato subito dopo l’attacco.

Attacco con coltello a Neukölln: colpito un 24enne

Intorno alle 17.00 di martedì, uno sconosciuto si è avvicinato a un ragazzo di 24 anni che gli dava le spalle. Quando il giovane si è voltato, l’aggressore lo ha colpito alla schiena con un coltello o un oggetto appuntito, per poi fuggire. Alcuni testimoni hanno riferito che lo sconosciuto avrebbe gettato l’oggetto sui binari, ma finora la polizia ha cercato l’arma senza successo, all’interno della stazione.


Leggi anche:
Dopo le vacanze, nelle scuole di Berlino, test quotidiani per una settimana

Il 24enne ha subito una piccola ferita da taglio nella schiena, ma ha inizialmente rifiutato di essere portato in ospedale. Poco dopo, tuttavia, il giovane ha cominciato a lamentarsi del dolore ed è stato dunque portato in una struttura sanitaria dagli operatori di emergenza.

Intanto, la polizia ha avviato un’indagine preliminare per lesioni gravi. Il problema è che né la vittima, né i testimoni dell’aggressione, sono stati in grado di dare una descrizione precisa del colpevole.

(Fonte: Berliner Morgenpost)

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!