Tredicenne scomparsa: la cercano a Berlino, Falkensee e Dresda

agenti di polizia di Monaco

La polizia del Brandeburgo ha diffuso lunedì la foto di Chiara L., una tredicenne scomparsa a Kloster Lehnin, a sud-ovest di Potsdam, il 29 dicembre, che si ritiene potrebbe ora trovarsi a Berlino. Gli investigatori non sono riusciti, fino a questo momento, a rintracciare la bambina, che si pensa possa trovarsi in uno stato di particolare vulnerabilità.

Chiara è alta un 1.55 e ha i capelli biondi e lunghi fino alle spalle. Al momento della sua scomparsa indossava una giacca invernale grigia, pantaloni della marca Adidas di colore blu scuro con strisce bianche e scarpe bianche.


Leggi anche:
Sedicenne ritrovato morto a Berlino: era scomparso il 3 dicembre

È stata vista per l’ultima volta nel distretto di Rädel, a Kloster Lehnin, sulla strada principale del paese. Dopo di che si sono perse le sue tracce, non ha contattato nessuno per telefono e non risultano geolocalizzazioni online che possano dare indicazioni sui suoi spostamenti.

La tredicenne scomparsa soffre di una patologia che la rende particolarmente vulnerabile

Gli inquirenti sospettano che la tredicenne sia particolarmente vulnerabile a causa di una patologia di cui soffre, ma che non è stata resa pubblica. Le operazioni di ricerca sono scattate immediatamente nelle aree circostanti a quella dell’ultimo avvistamento. Anche una zona boschiva nelle vicinanze è stata perlustrata, per ora senza successo.

Il portavoce della polizia ha specificato che si ritiene possibile che la ragazza si trovi a Berlino, oppure a Falkensee o Dresda. Chiunque avesse notizie, informazioni o ritenesse di aver visto chiara è pregato di contattare il dipartimento di polizia di Brandeburgo al numero 03381-5600 o di recarsi presso qualsiasi altra stazione di polizia

 

Aggiornamento: la ragazza è stata ritrovata dopo cinque giorni dalla sua scomparsa.

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!