Berlino, ennesima corsa clandestina: due auto fermate sull’A100

0
159
corsa clandestina

L’ennesima corsa clandestina si è verificata a Berlino nella giornata di domenica, di mattina presto. Questa pratica illegale continua dunque a mettere a rischio la capitale tedesca, attraverso gli anni, i cambiamenti di governo e le contingenze, creando un inevitabile e comprensibile allarma sociale.

Ennesima corsa clandestina a Berlino: due auto sfrecciano sull’A100

In quest’ultima circostanza, la polizia ha fermato due uomini di 27 e 36 anni, presumibilmente impegnati proprio in una corsa automobilistica illegale sull’A100, l’autostrada di Berlino. Secondo quanto dichiarato dalle forze dell’ordine, i due improvvisati piloti hannosuperato a una velocità incredibilmente elevata l’auto di un doganiere. Il soprasso sarebbe avvenuto sul lato destro dell’autostrada, in prossimità dello svincolo per Charlottenburg.


corse clandestine a Berlino

Leggi anche:
Il Coronavirus ha incentivato le corse clandestine a Berlino: in città a 150 all’ora

Le due auto hanno continuato a rincorrersi sull’autostrada 103, in direzione di Steglitz, fino a quando non sono state fermate dalla polizia autostradale, all’uscita di Schloßstraße.

Le conseguenze della bravata sono state prevedibili. Gli agenti hanno infatti confiscato patenti e veicoli dei due uomini, che hanno dovuto proseguire a piedi. Ci saranno inoltre ulteriori e inevitabili conseguenze legali.

(Fonte: Berliner Zeitung)

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!

facebook
Twitter
Pinterest

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here