Berlino, supermercato Netto prende fuoco a Lichtenberg: 90 vigili del fuoco sul posto

supermercato netto

Un supermercato Netto ha preso fuoco a Berlino, nel distretto di Lichtenberg. È successo nella notte di lunedì, intorno alle 3.00, quando diverse chiamate di emergenza hanno allertato i vigili del fuoco parlando di un supermercato in fiamme all’angolo tra Siegfriedstraße e Gotlindestraße.

Supermercato Netto in fiamme a Lichtenberg

Per spegnere il fuoco, i primi vigili accorsi sul posto hanno avuto la necessità di chiamare i rinforzi, perché le fiamme sono divampate con incredibile rapidità su una superficie di 1200 metri quadrati e pare che la velocità con cui si è propagato l’incendio abbia stupito anche gli stessi professionisti impegnati sulla scena. Alla fine sono stati necessari almeno 90 vigili del fuoco per domare il fuoco. A un certo punto è crollato anche il tetto, ma per fortuna non ci sono state vittime.

Non ci sono al momento informazioni su quali possano essere state le cause dell’incendio, che segue cronologicamente quello del Sage Club, noto club di Berlino. Il Sage è stato avvolto dalle fiamme la settimana scorsa, sempre intorno alle 3.00 del mattino.

(Fonte: BZ)


incendio al sage club

Leggi anche:
Berlino, incendio al Sage Club: si è sviluppato nella notte

 


P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!