Aggressione a Berlino: accoltellato un diciottenne a Schöneberg

0
114
accoltellato un diciottenne

Martedì sera è stato accoltellato un diciottenne nel distretto di Tempelhof-Schöneberg, a sud di Berlino. Lo conferma la polizia, aggiungendo che il fatto è avvenuto in Malteserstraße, nel quartiere di Marienfelde.

Accoltellato un diciottenne a Berlino: i fatti

Il ragazzo sarebbe stato attaccato da due uomini intorno alle 21.00. Sulla base delle prime informazioni raccolte, il giovane si sarebbe rifiutato di dare loro dei soldi. A quel punto uno dei due lo avrebbe colpito con un pugno sul volto, mentre l’altro lo avrebbe pugnalato più volte con un coltello.

Tutto lascerebbe pensare a un tentativo di rapina finito male e per questo, al momento, la polizia starebbe indagando proprio su un possibile reato di rapina aggravata.


_falsificato un certificato

Leggi anche:
Strage di Senzig, il responsabile è il padre: aveva falsificato un certificato di vaccinazione

 


Dopo l’aggressione, la vittima ha chiesto aiuto a due persone, che si sono immediatamente attivate per chiamare sia i vigili del fuoco che la polizia. Intanto il ragazzo, che sanguinava pesantemente, è stato portato in ospedale. Nonostante avesse diverse ferite su entrambe le gambe, un braccio e il viso, ha per fortuna avuto bisogno solo di un trattamento ambulatoriale.

(Fonte: Berlin.de)

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!

facebook
Twitter
Pinterest