Ritrovata l’undicenne scomparsa a Berlino giovedì pomeriggio

0
87
ritrovata l'undicenne

È stata ritrovata l’undicenne scomparsa nella capitale tedesca il 17 novembre 2021. Giovedì l’unità persone scomparse della polizia di Berlino aveva pubblicato una foto, per chiedere aiuto alla cittadinanza. La diffusione della notizia aveva destato grandissima preoccupazione, anche per la giovanissima età della scomparsa. E molte persone avevano non solo rilanciato l’appello, ma anche aperto gli occhi per guardarsi intorno con maggiore attenzione.

Ritrovata l’undicenne scomparsa a Berlino

Secondo la Berliner Zeitung la scomparsa della bambina, che era stata vista per l’ultima volta giovedì nella zona di Ahrenshooper Straße, a Neu-Hohenschönhausen, sarebbe dovuta a un tentativo di fuggire da casa. Dopo l’avvistamento ad Ahrenshooper Straße, l’undicenne si sarebbe resa irreperibile, spegnendo anche il cellulare, per non essere raggiunta da genitori e familiari. Non potendo escludere che fosse in grave pericolo, le forze dell’ordine si erano dunque attivate con un pubblico appello

Venerdì sera, fortunatamente, la bambina si è presentata insieme alla madre presso una stazione di polizia, come confermato da un portavoce delle forze dell’ordine. È dunque stata ritrovata ed è in buona salute, cosa che ha sollevato davvero tutti.


Leggi anche:
Aggressione nella U-Bahn: ricercati tre uomini fra i 18 e i 25 anni

 


P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!

facebook
Twitter
Pinterest

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here