Incendio a Gesundbrunnen: sei feriti gravi, tra cui quattro bambini

incendio a gesundbrunnen

Un incendio è divampato in un edificio del distretto berlinese di Gesundbrunnen, interessando un appartamento sito in Grüntaler Straße. Sei persone, tra cui quattro bambini, sono rimasti gravemente feriti e sono stati in seguito portati in ospedale, dove stanno ricevendo le cure del caso.

Incendio a Gesundbrunnen: poco chiara la dinamica

È decisamente curiosa la dinamica dell’incendio, così come è stata riportata dai vigili del fuoco. Pare infatti che questa mattina presto abbia preso fuoco un passeggino, che si trovava al piano terra (lo stabile è un edificio di cinque piani). La causa è al momento ancora sconosciuta e la polizia sta indagando a riguardo.

La complessa operazione dei vigili del fuoco è durata circa due ore e ha impiegato ben 72 professionisti. Fortunatamente l’incendio è stato spento prima che potesse propagarsi ulteriormente. Tuttavia, la tromba delle scale è stata invasa dal fumo ed è quindi stato necessario ventilarla adeguatamente, per impedire che qualcuno potesse respirare esalazioni tossiche. Alle sei persone portate fuori dall’appartamento, e in seguito ricoverate in ospedale, sono state applicate delle maschere antifumo.

(Fonte, BZ)


grande magazzino

Leggi anche:
Fiamme in un grande magazzino di Alexanderplatz: arrestato un ventiseienne

 


P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!