Sparatoria a Wedding, morto un quarantaduenne. La polizia cerca testimoni

sparatoria a Wedding

Nella serata di sabato, una sparatoria a Wedding si è conclusa con la morte di un uomo. La polizia chiede informazioni al pubblico per rintracciare il colpevole, che è riuscito a darsi alla fuga e a far perdere le proprie tracce. Il fatto è avvenuto davanti a uno shisha bar di Schulstraße, nella zona di Wedding più prossima ai quartieri di Mitte e Gesundbrunnen, quando erano da poco passate le 23. La vittima – un uomo di 42 anni – è stata raggiunta da alcuni colpi di pistola a seguito di quella che, stando agli attuali sospetti della polizia che sta indagando sull’accaduto, sarebbe una disputa privata.

La scientifica ha potuto esaminare il corpo e ha effettuato anche alcuni rilievi su un’auto che era parcheggiata sul lato opposto della strada rispetto al locale, ma non è stato possibile risalire al colpevole, che è fuggito prima dell’arrivo degli agenti. Le uniche informazioni che i pochi testimoni hanno riferito riguardano la presenza di alcuni parenti della vittima, comprensibilmente scossi e in lacrime, sulla scena del delitto.


sedicenne uccisa in sassonia

Leggi anche:
Sedicenne uccisa in Sassonia: la polizia arresta un quindicenne

Per questo motivo, la polizia di Berlino sta ora cercando attivamente passanti o avventori che si trovassero nello shisha bar di Schulstraße intorno alle 23 di sabato 2 ottobre, specialmente persone che possano aver effettuato riprese con il proprio cellulare durante o subito dopo la sparatoria o che possano fornire informazioni sull’identità dell’omicida, su dove si trovi o su qualsiasi altro dato rilevante che possa aiutare a rintracciarlo.

Chi avesse informazioni sulla sparatoria a Wedding può contattare la polizia

Chi ritenesse di avere informazioni utili e volesse contribuire alle indagini può farlo contattando la settima Squadra Omicidi del Dipartimento di Investigazione Criminale della Polizia di Berlino via e-mail all’indirizzo [email protected] oppure telefonicamente, contattando il numero 030-4664-911777. Eventuali testimoni possono anche contattare qualsiasi altra stazione di polizia a Berlino e le informazioni riferite saranno comunicate al dipartimento competente.

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!