Omicidio di Alexanderplatz: arrestato un sospetto

arrestato un sospetto

Continua a comporsi il puzzle che forse darà una spiegazione al delitto commesso ad Alexanderplatz, dove venerdì è stato rinvenuto il corpo di un uomo, proprio davanti alla Torre della televisione. Il Berliner Morgenpost ha infatti pubblicato una notizia in base alla quale sarebbe stato arrestato un sospetto.

L’arresto sarebbe avvenuto venerdì stesso, cioè il giorno del ritrovamento del cadavere, intorno alle 18.30. Alcuni giornali, tra cui il nostro, ne avevano già parlato, ma non erano tuttavia state fornite ulteriori informazioni sull’identità del sospettato.


omicidio di alexanderplatz

Leggi anche:
Omicidio di Alexanderplatz: gli aggiornamenti. E spunta un testimone

 


Delitto di Alexanderplatz: arrestato un sospetto

L’uomo fermato e attualmente detenuto in custodia cautelare sarebbe un ventiduenne, su cui non sono state divulgate ulteriori informazioni. L’uomo è comparso sabato davanti al magistrato, come confermato da una portavoce della procura. Resta da capire se il sospettato sia la stessa persona che un presunto testimone oculare avrebbe visto china sul corpo della vittima la mattina del delitto, e che avrebbe identificato come un individuo noto per aver dato origine a diversi litigi, in passato, proprio nei pressi della Torre della televisione.

Nuovi dettagli sulla vittima

Intanto emergono ulteriori dettagli anche sulla vittima, che risulterebbe essere un uomo di 27 anni. La portavoce della polizia, Dajana Hirth, ha dichiarato che i soccorritori dei vigili del fuoco hanno tentato in tutti i modi di rianimarlo sul posto, ma purtroppo senza alcun successo.

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!