Un uomo di 23 anni ha cercato di spacciarsi per un noto personaggio televisivo, Günther Jauch, il presentatore della versione tedesca di “Chi vuol essere milionario?“. E tutto per non pagare il biglietto del treno. È successo sabato sera in Svevia, regione della Germania sud-occidentale.
“Sono Günther Jauch di ‘Chi vuol esser milionario!'”
All’altezza della città di Senden, di fronte alla richiesta di presentare il suo titolo di viaggio, il 23enne ha rifiutato. E all’invito di esibire i documenti ha risposto animatamente di essere Günther Jauch.
Jauch è uno dei volti più noti della tv tedesca. Oltre a condurre “Wer wird Millionär?”, ha condotto anche molti altri popolari programmi televisivi, tra i quali “Stern TV” e “Millionär gesucht! – Die SKL Show”. Ma soprattutto, il presentatore di “Chi vuol esser milionario?” è nato nel 1956 e ha quindi 65 anni suonati, mentre il ragazzo senza biglietto è giovanissimo, cosa che reso la situazione ancora più surreale.
Leggi anche:
Ubriaco alla guida chiede indicazioni alla polizia: patente confiscata
Di fronte alla polizia, il ragazzo è diventato aggressivo
Il 23enne ha comunque perseverato nella sua recita e quando è arrivata la polizia, chiamata dal capotreno, ha cominciato ad agitarsi. Secondo quanto riferito dalle forze dell’ordine, il giovane sarebbe diventato sempre più aggressivo e per questa ragione è stato prima ammanettato e poi accompagnato in cella.
Solo con grande difficoltà è stato possibile stabilire, al di là di ogni dubbio, la sua vera identità. Il 23enne dovrà ora rispondere in tribunale di ingiuria e false generalità.
P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!