Berlino, diciottenne scomparsa da Altglienicke. È confusa e disorientata

diciottenne scomparsa
Marie Knade

Da ieri, 1° agosto, alle ore 13.00, la diciottenne Marie Knade è improvvisamente scomparsa dall’appartamento dei suoi genitori, ad Altglienicke, Berlino. L’unità persone scomparse della polizia ha quindi pubblicato la sua foto e chiesto aiuto alla popolazione, allo scopo di ritrovarla.

Diciottenne scomparsa: durante la settimana vive in un istituto a Pankow

Durante la settimana Marie vive in un istituto che si trova a Pankow, mentre nel fine settimana va, per l’appunto, a trovare i suoi genitori.

diciottenne scomparsa
Marie Knade

La ragazza potrebbe essere facile preda di malintenzionati

Si ritiene che Marie non volesse tornare nella struttura che la ospita durante la settimana e su internet ha cercato di contattare un conoscente maschio, che avrebbe dovuto andarla a prendere proprio nell’appartamento dei suoi genitori. La ragazza ha difficoltà di apprendimento, è disorientata e non è molto brava a valutare le persone. Potrebbe perciò cadere facilmente preda di eventuali malintenzionati.

Descrizione della diciottenne scomparsa

Marie Knade è alta 161 cm, è magra, ha occhi azzurri e capelli biondi, che di solito porta sciolti. L’ultima volta che è stata vista indossava una maglietta bianca, jeans neri bucati e scarpe Nike argentate e lucide.

La polizia chiede

Chi ha visto la ragazza scomparsa dal 1° agosto? Chi può fornire informazioni su dove si trovi? Trovate qui la scheda ufficiale di Marie Knade, sul sito della polizia cittadina.

Chiunque abbia qualcosa di utile da riferire può contattare l’ufficio persone scomparse della polizia cittadina chiamando il numero (030) 4664-912444, inviando un’e-mail a [email protected] o contattando qualsiasi altra stazione di polizia.

Ancora nessuna notizia di Marzena März

Intanto non si hanno ancora notizie di Marzena März, di cui abbiamo comunicato la scomparsa il 22 giugno 2021. Rinnoviamo quindi, presso i nostri lettori, la richiesta di tenere gli occhi aperti e segnalare qualunque informazione possa risultare utile.


donna di 42 anni

Leggi anche:
Persone scomparse a Berlino: la polizia cerca donna di 42 anni, Marzena März

 


P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!