Berlino, tredicenne scomparsa dal 2 giugno: se qualcuno la vede, contatti la polizia

La polizia cittadina sta cercando una tredicenne scomparsa, Leonie K., di Oberschöneweide, quartiere di Berlino appartenente al distretto di Treptow-Köpenick.

La ragazza è stata vista per l’ultima volta martedì 2 giugno, intorno alle ore 11.00, a Görlitzer Park, parco pubblico che si trova nel distretto berlinese di Kreuzberg. Da allora non è stata più vista e non è raggiungibile sui social media. Secondo la polizia, la ragazza non possiede un telefono cellulare.

Descrizione della tredicenne scomparsa

La tredicenne scomparsa è alta circa 165 cm ed snella. Ha lunghi capelli castani, dal colore che vira sul rossiccio-arancione. Al momento della sua scomparsa era probabilmente vestita con jeans scuri e scarpe da ginnastica. Di solito si trucca molto.

L’Ufficio Persone Scomparse chiede:

L’Ufficio Persone Scomparse si rivolge dunque alla cittadinanza per ottenere un aiuto nelle indagini e a questo proposito porge le seguenti domande: chi ha visto la tredicenne scomparsa dal 2 giugno? Chi può dare indicazioni su dove possa trovarsi al momento? Chi può fornire altre informazioni rilevanti?

Chiunque sia a conoscenza di dati utili, può rivolgersi all’Ufficio Persone Scomparse della polizia criminale chiamando il numero (030) 4664-912444, inviando un’email all’indirizzo [email protected] o rivolgendosi a qualsiasi altra stazione di polizia.

Elenco persone scomparse sul sito della polizia di Berlino

AGGIORNAMENTO: La tredicenne scomparsa è ricomparsa sana è salva.


machete

Leggi anche:
Berlino, aggressione a colpi di machete a Neukölln: un ferito grave