I migliori prodotti italiani in Germania: a casa tua in pochi giorni con Myhomefood

Prodotti italiani in Germania
Contenuto promosso da MyHomeFood

Fare la spesa in Germania, per chi è abituato ai supermercati italiani, può essere un’esperienza deludente. Molti dei prodotti con i quali siamo cresciuti sono difficili da trovare o addirittura non vengono distribuiti nelle grandi catene tedesche e l’acquisto online solitamente non è conveniente. Ci sono poi prodotti che in Italia sono comuni, come il guanciale, che in Germania diventano beni di lusso estremamente cari e disponibili presso pochi rivenditori specializzati. Se la frustrazione della ricerca di un pacco di Pan di Stelle del Mulino Bianco, di una buona pasta all’uovo e di altri prodotti italiani in Germania ti suona familiare, Myhomefood è il servizio che stavi aspettando.

I migliori prodotti italiani in Germania, in pochi giorni e allo stesso prezzo di un supermercato italiano

Un vero e proprio supermercato italiano online, in grado di recapitare i migliori prodotti italiani in Germania in pochi giorni, allo stesso prezzo della grande distribuzione di casa nostra. Dalle specialità regionali ai grandi brand della tradizione italiana, dai prodotti per la cura della casa e della persona ai migliori vini nostrani, Myhomefood ti permette di pianificare la spesa per avere sempre a disposizione i tuoi prodotti preferiti. E se, nel vasto catalogo presente sul sito, non dovessi trovare la marca che desideri, potrai presentare la tua richiesta specifica ai personal shopper di Myhomefood, che cercheranno per te il prodotto di cui hai bisogno e ti comunicheranno quando sarà disponibile per l’acquisto.

Sul sito di Myhomefood trovi tuttti i marchi più conosciuti, come Mulino Bianco, Barilla, Fonzies, Granarolo, Colussi e molti altri, ma anche gustose specialità regionali come il Parmareggio, il Salame Felino IGP, i capperi di Pantelleria, il tipico guanciale amatriciano, il pecorino romano DOP e i taralli pugliesi.


eccezione per i bambini povertà infantile

Leggi anche:
Cerchi prodotti italiani in Germania? Vico Food Box offre uno sconto ai lettori del Mitte!

Per gli ordini al di sopra dei 70€, la spedizione in Germania è gratuita! Per tutti i nuovi clienti è previsto un buono sconto di 8€ sul primo ordine.