Carl Brave a Berlino a ottobre: quinta tappa di “Notti brave in Europa”

Carl Brave
Carl Brave

Carl Brave a Berlino: il giovane produttore e paroliere romano si prepara a salire, il 17 ottobre, sul palco del Binuu, nell’ambito del tour internazionale “Notti brave in Europa“, che lo vedrà esibirsi in diverse location internazionali.

Carl Brave sarà accompagnato dalla sua band storica e condividerà con il suo pubblico il suo stile versatile e quasi istrionico, che sta influenzando non poco la canzone pop italiana, sia in modo indiretto che diretto.

Oltre a tracciare nuove coordinate con la sua attività autoriale, infatti, Carl Brave ha appena registrato e prodotto la nuova versione del brano di ElisaVivere tutte le vite“, brano che arriva poco dopo il successo di “Posso”, cantato con Max Gazzè, e del lancio di Mercì, il suo secondo singolo, entrambi estratti dall’album solista di esordio “Notti Brave“, disco di platino. Il primo singolo, “Fotografia” (Triplo Platino), è stato interpretato assieme a Fabri Fibra e Francesca Michielin.

Ma sono molti gli artisti noti che hanno collaborato con Carl Brave cantando sulle quindici tracce di “Notti Brave”, da Coez a Franco126, da Emis Killa a Gemitaiz, da Giorgio Poi, a Frah Quintale e molti altri, in un intreccio di sfumature pop, indie e rap e nella costante ricerca di dettagli sonori che si riflettono in testi che richiamano atmosfere quotidiane, in cui è molto facile riconoscersi.

I supporter berlinesi che vorranno partecipare alla “notte brava” berlinese dell’artista, possono trovare qui il link della prevendita dei biglietti.

Queste invece tutte le date del tour europeo:

10 ottobre – Lisbona – LAV
12 ottobre – Madrid – Sound Stage
13 ottobre- Barcellona – Razzmatazz
15 ottobre- Parigi – Badaboum
17 ottobre – Berlino – Binuu
19 ottobre – Bruxelles – Botanique
21 ottobre – Londra – 02 Academy Inslington
23 ottobre – Amsterdam –  Q Factory