Scoprite Berlino con noi: partono i Tour del Mitte

i Tour del Mitte

i Tour del Mitte

Comincia oggi l’avventura dei Tour del Mitte, tour in lingua italiana che vi permetteranno di scoprire Berlino grazie a guide esperte e in grado di offrirvi punti di vista interessanti e originali sulla città.

I primi due tour che vi proponiamo sono un’immersione nel periodo più buio della seconda guerra mondiale e un affascinante viaggio nel rapporto tra Berlino e cinema.

Prenotare uno o entrambi i Tour del Mitte vi permetterà di vivere Berlino al di là degli itinerari tradizionali e vi regalerà un’esperienza unica.

Le nostre proposte

I Tour del Mitte – Berlino e i bunker della Seconda Guerra Mondiale
Data unica: 12 maggio 2019
Prezzo: 30 euro a persona

Grazie alla collaborazione tra Il Mitte e Berlin Unterwelten, potrete scendere al di sotto del suolo e visitare un rifugio antiaereo in cui i civili si nascondevano nelle ultime fasi della seconda guerra mondiale. Nei sotterranei avrete l’impressione che il tempo non sia passato e vedrete un volto di Berlino rimasto nascosto per più di 70 anni.
La vostra guida sarà Sara Bolognini.
Maggiori informazioni sul tour
Indirizzo di contatto: [email protected]

IMPORTANTE Per esigenze tecniche il tour avrà luogo una volta al mese e partirà solo al raggiungimento della quota di 20 persone. Ove non si raggiungesse il numero minimo, per chi avrà aderito ci sarà la possibilità di versare un sovrapprezzo e fare comunque il tour oppure annullarlo.

PRENOTA QUESTO TOUR


Buy

I Tour del Mitte – Berlino e Il cinema
Prezzo: 30 euro a persona
Come prenotare il tour

Questo tour vi permetterà di calarvi nelle atmosfere di Berlino che sono state rese dal cinema nel corso dei decenni e che sono ormai parte della memoria collettiva. Scoprirete angoli della città che avevate visto solo su uno schermo e grazie anche all’aiuto di immagini e video potrete immedesimarvi nelle scene che hanno reso indimenticabile il rapporto tra Berlino e cinema.
La vostra guida sarà Zuleika Munizza.
Maggiori informazioni sul tour
Indirizzo di contatto: [email protected]

PRENOTA QUESTO TOUR


Buy