BTB Gmbh – Azienda italo-tedesca cerca personale.

BTB Gmbh - Azienda italo-tedesca cerca personale.

BTB Gmbh - Azienda italo-tedesca cerca personale.

Contenuto promosso da BTB Gmbh

Fra gli italiani che si trasferiscono a Berlino, la prima preoccupazione è spesso quella di trovare un lavoro nel proprio settore, per mettere a frutto la propria formazione. Quello che molti non sanno è che ci sono ottime aziende italiane, con sede in Germania, che sono felici di assumere connazionali e valorizzano anche la conoscenza della lingua italiana. Oggi, per esempio, siamo felici di presentarvi BTB, società tedesca di Semat, che è alla ricerca di personale da inserire presso i cantieri tedeschi in cui opera.

Presente in Germania da quasi trent’anni, BTB è la Società di diritto tedesco di Semat, operante nel campo delle opere civili e servizi industriali, con due stabilimenti siderurgici a Hennigsdorf e Brandenburg.

Nell’ottica di ampliamento e riorganizzazione in atto all’interno dell’intero ATB Group del quale fa parte, l’azienda è alla ricerca di ulteriore personale da inserire nel proprio organico tedesco.

Quali sono le posizioni aperte? Ce ne sono molte, ma le più urgenti sono:
1 geometra di cantiere che si occupi delle attività di ufficio oltre che di supporto in cantiere per l’esecuzione delle attività (sede di lavoro Hennigsdorf)
1 meccanico per assistenza mezzi d’opera, autocarri e furgoni, in possesso di patente C e disponibile a trasferte in Francia, Belgio e Italia (sede di lavoro da valutare col candidato)

In aggiunta, l’azienda è sempre alla ricerca di carpentieri, muratori e manovali. Chiunque sia qualificato per svolgere queste mansioni, quindi, è incoraggiato a contattare Fintogroup e a proporre la propria candidatura.

La conoscenza della lingua italiana è considerata un plus, mentre la conoscenza della lingua tedesca è un must per alcune figure professionali.

Anche per questo l’azienda ha scelto di rivolgere questo annuncio a giovani connazionali già presenti in Germania, o pronti a trasferirvisi, che possano lavorare all’interno di un ambiente dinamico, parte di un solido gruppo italiano con presenza internazionale e in continua espansione.

Se sei interessato compila il modulo che trovi a questo indirizzo utilizzando come riferimento BTB Germany.