Il Mitte ha bisogno di voi: anche un piccolo contributo può fare la differenza

berlino photo

Cari lettori, molti di voi ci conoscono ormai da un po’, così come conoscono l’impegno con cui abbiamo dedicato a “Il Mitte” tutte le nostre energie e la nostra motivazione.

In questi anni abbiamo cercato di fornirvi informazione, ma anche approfondimenti, articoli di servizio e rubriche, così come abbiamo cercato di promuovere iniziative che ritenevamo socialmente rilevanti o che favorivano una reale e proficua integrazione dei nostri connazionali a Berlino, città che amiamo profondamente.

Purtroppo il settore in cui operiamo pone problemi non semplici, non ci sono risorse e il progetto “Il Mitte”, che tanto amiamo, si regge esclusivamente sulle nostre spalle da molto tempo. Continuiamo, nonostante tutto, ad andare avanti, sperando che le cose, per le piccole realtà come la nostra migliorino.

Se quello che scriviamo vi piace, se avete voglia di supportarci per farci lavorare sempre di più e meglio per la comunità italiana a Berlino, potete farlo abbonandovi, nuova opzione che abbiamo inserito da pochissimo e che potete valutare qui.

Potete versare una somma minima, anche solo simbolica, ma per noi è davvero importante ottenere degli abbonamenti. Inutile dire che vene saremmo infinitamente grati.

Grazie ancora, per l’attenzione e per l’eventuale aiuto.