Summer season closing party: si saluta l’estate all’Holzmarkt25

party

Domani, 2 ottobre, all’Holzmarkt25, si terrà il party di chiusura della Pampa e si saluterà definitivamente l’estate con musica, cibo e drink.

Quando avrà luogo il party di chiusura della Pampa

L’evento avrà luogo dalle ore 14.00 alle 22.00. Ad allietare gli animi si terranno i dj-set di Eva Luzia, Magit Cacon, Peter Schumann e Ruede Hagelstein. Ci sarà inoltre coinvolgente musica live e la possibilità di godere di tante cose e intrattenimenti diversi.


agosto 2023 interruzione telefonata anonima alexanderplatz aggressione omofobica

Leggi anche:

 

A-Typical Italian Summer Fest III: all’Holzmarkt25 drink e street food in riva alla Sprea

Noi di Atypical Italian saremo presenti con il nostro Spritz, la nostra Sangria e il nostro fingerfood. Sul posto seguite le indicazioni che vi guideranno da noi, ma sentitevi poi liberi di vagare per la Pampa dopo aver generosamente riempito i vostri bicchieri, “over and over again”!

All’intero dei numerosi spazi interni ed esterni in cui è diviso l’Holzmarkt, inoltre, potrete bere e mangiare un’incredibile varietà di cibi e drink.
Divertitevi e rilassatevi, quindi, e non mancate a questo appassionante Closing Party, che vi farà sentire il caldo dell’estate indipendentemente dal clima e dal cielo sopra Berlino.

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!