A-Typical Italian Summer Fest II, Berlino: sabato musica, drink e cibo all’Holzmarkt25

Dopo il grande successo del primo appuntamento, sabato 8 luglio torna A-Typical Italian Summer Fest II, la festa estiva organizzata da Il Mitte, Accademia Pizzaioli Berlino – Berlinmakespizza.com e Holzmarkt 25.

Presso l’Holzmarkt25 (Holzmarktstrasse 25, 10243), una delle venue estive migliori di Berlino potrete gustare Spritz, Sangria, ottima pizza e tramezzini.
A-Typical Italian Summer Fest II offrirà inoltre musica live e dj set, che accompagneranno chi avrà voglia di passare una serata all’insegna del pieno relax e del totale divertimento, facendosi trasportare dall’onda irresistibile del weekend.
La venue è dotata di un’area all’aperto, con suggestiva vista sulla Sprea, e di uno spazio interno adatto a tutte le esigenze: che ci sia il sole o che piova, l’A-Typical Italian Summer Fest II non si fermerà!
All’Holzmarkt25 potrete inoltre gustare burgers, crepes, gelati, vino e molto altro.

L’ingresso è libero e l’evento è aperto a tutti.
Si inizia alle ore 17.00 e si va avanti fino alle 23.00.
Previsti anche due dj set, “Vynil only-DJ Set Open Air” di Dieta Berliner (Pakalolo Soundlab) e il dj set di Alienslut.

Trovate nell’evento ufficiale tutte le informazioni fondamentali. Nel corso delle prossime ore arriveranno altre sorprese e interessanti novità, per cui, come si dice in questi casi: stay tuned!